Il Rituale del Male Episodio 5-6 Garzanti

L’aria è malvagia sull’isola di Sirling, al largo della costa bretone, dove il comandante Erwan Morvan deve indagare sull’orribile delitto di un cadetto militare. Suo padre è un uomo potente, che ha fatto fortuna in Africa e ora manovra tra le quinte le leve della polizia francese: è quel Grégoire Morvan famoso per aver fermato il killer chiamato l’Uomo Chiodo. E adesso, mentre le vittime si moltiplicano e gli indizi si fanno via via più evanescenti, dopo trent’anni il fantasma dell’Uomo Chiodo torna a braccare i Morvan, minacciando il buon nome di una famiglia in apparenza inattaccabile. L’indagine costringe Erwan sulle tracce delle più oscure gesta di suo padre, in una corsa sfrenata per salvare chi ama, lontano dalla Francia, fin nel cuore del Congo oscuro e sanguinoso che ha tenuto a battesimo la sua stessa esistenza.


Titolo : Il rituale del male -Episodio 5
Autore: jean Christophe Grangè
Edito : Garzanti
Uscita :3 Settembre
Genere :Thriller
eBook :€ 0,99

EPISODIO 5: In Bretagna, l’indagine sembra alla svolta decisiva: il suicidio dell’ammiraglio di Greco equivale a un’ammissione di colpa. Tuttavia per Erwan qualcosa non torna, e i suoi sospetti vengono confermati dall’agghiacciante esito dell’autopsia: nell’addome del cadetto sono stati ritrovati frammenti di unghie e ciocche di capelli che non appartengono alla vittima.


Titolo : Il rituale del male -Episodio 6
Autore: jean Christophe Grangè
Edito : Garzanti
Uscita : 10 Settembre
Genere :Thriller
eBook :€ 0,99

EPISODIO 6: Sulla riva della Senna, di fronte alla questura parigina del quai des Orfèvres, viene rinvenuto il corpo di una giovane donna. Ferita e mutilata, le gambe ripiegate sotto il mento e le braccia avvolte attorno alle ginocchia, ha la carne martoriata da centinaia di chiodi e gli occhi trafitti da frammenti di specchio. Il passato torna a tormentare Grégoire Morvan…

Commenti

Post più popolari