Tanti Auguri di Buone Feste


Cari Lettori , Lettrici, Autrici, Blogger , Amiche e Amici .
Questo è il primo natale di “Una Pausa di Lettura “. Un Blog nato per condividere con gli amici la mia passione per la lettura, ma poi inaspettatamente  diventato qualcosa di più. E sono emozionata per questo.

Il Blog  è cresciuto grazie e  insieme a tutti voi , che avete iniziato a seguirmi e che mi avete insegnato tanto.

⭐️Grazie a voi Lettori che mi seguite ogni Giorno;

⭐️Grazie alle fantastiche  Autrici che ho avuto il piacere di conoscere e a quelle con cui ci siamo scambiate messaggi librosi;

⭐️Grazie alle tante  Blogger con il quale ho avuto il piacere di collaborare;

⭐️Grazie Alle mie care Amiche (che non importa  citi i loro nomi ,  perché loro sanno chi sono), Che mi supportano e sopportano ogni giorno ;

⭐️Grazie al mio piccolo Pietro che ha la pazienza di avere una mamma che legge troppo;

⭐️Grazie alla mia mamma che mi ha donato la voglia e l’estro di creare e reinventarmi sempre. A Lei,  che mi guarda da lassù dedico il primo natale di “Una Pausa di Lettura “.❤️️


Un Augurio Speciale a tutti Voi di un Sereno Natale e di un Prosperoso 2017 pieno di sorrisi.
Il sorriso apre ogni porta e conquista ogni cuore!!!

E MI RACCOMANDO LEGGETE E LEGGETE , NON SMETTETE MAI DI LEGGERE ,
PERCHE’ “OGNI LIBRO E’ SEMPRE UN NUOVO INIZIO!!!!

Valentina- Una Pausa Di Lettura

Commenti

Post più popolari