[Recensione] Ghiaccio Bollente di Charlotte Lays edito Rizzoli YouFeel

Buongiorno PausaLettori :) sarà il cambio dell'ora , sarà l'arrivo della primavera , ma il sonno questo week mi ha abbandonato .
Positivo per le mie letture , negativo per chi mi starà accanto oggi ...vabè #Sopportatemi . La lettura che stanotte mi ha tenuto compagnia è stata "Ghiaccio Bollente "di Charlotte Lays.



IL LIBRO:
Titolo: Ghiaccio Bollente
Autore : Charlotte Lays
Edito : You Feel Rizzoli
eBook €2,99

TRAMA:
Nessun inverno sarebbe stato più lo stesso dopo aver conosciuto lei. Sean Clark è il sogno di ogni donna: bello come un dio, geniale dirigente di una delle più importanti aziende di ingegneria biomedica americana, potente e spietato quanto basta. Quando Ivy si presenta nel suo ufficio per un colloquio, tra loro è subito chimica pura. E se da un lato Ivy vede in lui solo i difetti – Sean è rude, prepotente e scontroso –, dall'altro non riesce a reprimere l'attrazione che avverte. Anche Sean prova a resistere a quella ragazza, a dimenticarla, a sostituirla, ma Ivy, inconsapevole della propria bellezza, orgogliosa, ferita da dolori segreti, è seduzione per i suoi occhi, troppo diversa da tutto ciò che ha avuto fino a quel momento. E quando entrambi abbassano le difese e si lasciano andare, scoprono di essere molto più vicini di quanto immaginassero. Perché la sofferenza che avvolge i loro cuori non riesce a spegnere la passione che brucia i loro corpi. Un romanzo intenso e sensuale, una storia d'amore ardente come il fuoco e indissolubile come il ghiaccio del Polo.

RECENSIONE:
Charlotte Lays non delude mai, un romanzo intrigante , piccante ma allo stesso tempo dolce e romantico .
Personaggi magnetici , ben descritti  che conquistano fin dalle prime battute.
Cosa succede al ghiaccio e al fuoco quando entrano in contatto tra loro ? Si fondono.
Sean è a capo di una azienda di ingegneria biomedica americana.Per non pensare  ,passa la sua vita  chiuso nel suo laboratorio ,  e quando non è li , lo trovi in compagnia di una donna di cui  non ricorda neanche più il nome e che non riesce a baciare .
Ivy è una ragazza semplice e determinata. Da sei mesi la sua vita è cambiata radicalmente , il gelo è penetrato dentro di lei e un grosso dolore non le permette di concedersi  nuove opportunità . Saranno i suoi amici , che per dare una scossa alla sua vita, la costringeranno a fare un colloquio alle Industrie Clark.
Sean Clark è costretto a  staccarsi da Swanna,  sua segretaria, amica e sorella che negli ultimi 8 anni è stata la sua ombra.
Non è semplice trovare qualcuno che possa sostituirla , lei ormai conosce Sean e sa quanto sia difficile placare il fuoco della pazzia che arde dentro di lui.
Swanna capisce subito che Ivy è diversa dalle altre candidate. Che potrebbe essere l'unica a tenere  testa a Sean , o almeno lo spera.
Tra Ivy e Sean è subito intensa , odio, antipatia. Lei capisce subito che lui è un "Teppista preistorico mestruato" come lui non si lascia sfuggire che lei sia un "vetriolo".
Tra arroganza ,testardaggine provocazione e un botta e risposta ironico e sfacciato  , inizia il loro rapporto lavorativo  che , tale non riesce a rimanere perché anche il dolore più grande non riesce a bloccare un 'attrazione così potente...

"Lo percepisco quando si avvicina e la sua presenza mi sconvolge i sensi, perché è impalpabile come un soffio di vento sulla pelle e prorompente come un tuono che squarcia il cielo".

Una lettura breve ma intensa  , sensuale e romantica , letta tutta d'un fiato
Che consiglio a tutte ...

Commenti

Post più popolari