[Recensione] Anima Divina di Jennifer L.Armentrout edito Harper collins Italia


Titolo:Anima Divina - Covenant Series #3
Autore:Jennifer L. Armentrout
Edito:Harper Collins Italia
eBook:€6,99
Cartaceo:€16,00


TRAMA:
Alexandria non sa se ce la farà ad arrivare viva al suo diciottesimo compleanno e al fatidico Risveglio. Il fanatico Ordine di Thanatos, a lungo dimenticato, la sta cercando per eliminarla, e se il Consiglio dovesse scoprire cosa è successo davvero durante l'attacco al Covenant dello stato di New York, la sua sorte sarebbe ugualmente segnata. E così pure quella di Aiden, la Sentinella di sangue puro che farebbe di tutto per proteggerla. Non solo: ogni volta che si "allena" con Seth, il primo Apollyon, le compare sulla pelle un nuovo simbolo della speciale natura divina che li lega indissolubilmente e cresce il rischio di anticipare il momento del Risveglio, con conseguenze inimmaginabili e forse persino devastanti.
Come se non bastasse, all'improvviso una rivelazione sconvolgente cambia ogni cosa e Alex, intrappolata tra sentimenti e necessità, impara a proprie spese di chi si può davvero fidare... e chi, invece, l'ha ingannata fin dall'inizio.
Quando gli dei si riveleranno e la loro collera si scatenerà, in pochi sopravvivranno. E solo chi rimane saprà se davvero l'amore può sconfiggere il destino.

RECENSIONE:
Appena terminato  il terzo capitolo della serie Covenant. Alexandra , Aiden e Seth sono protagonisti indiscussi anche in questo terzo libro della serie.
Alexandra è alle soglie del suo diciottesimo compleanno che coincide con il suo risveglio come Apollyon.
Dopo essere riuscita a fuggire dal Covenant di New York , Alex è seriamente preoccupata. Sa per certo , che a qualcuno la sua esistenza non va proprio a genio,  ed è disposto a tutto pur di eliminarla .
Le resta difficile capire chi possa essere contro o con lei , di chi possa fidarsi e di chi no.
La vicinanza con Seth è sempre più difficile da gestire , il loro legame si fa sempre più intenso con l'avvicinarsi del risveglio. Le rune compaiono nel corpo di Alex senza che lei possa controllarle , e tutte le volte che succede,  lei si sente privata di tutta la sua energia .
Nonostante il legame imposto con Seth  dal loro destino , i sentimenti che Alex prova per Aiden non sono immutati , e i loro sguardi parlano chiari.
Consapevoli che il legame tra un puro è un mezzosangue nel loro mondo è proibito , Aiden e Alex cercano di stare lontani l'uno dall'altro , ma quando lui da sentinella è costretto a farle da guardia , l'inevitabile è dietro l'angolo.


Aiden è disposto a tutto pur di proteggere Alex, anche mettersi contro l'ira degli dei.

Questo terzo capitolo della serie Covenant , è un'esplosione di tutti i misteri che nei primi due capitoli ci avevano incuriosito. Legami , discendenze , inganni e verità vengono scoperte tra le pagine .
Troveremo non solo  Alex, combattuta per un potere che non riesce a gestire e capire , ma anche consapevole che il suo cuore può appartenere soloe soltanto ad una persona . E se è vero che l'amore trova la strada,  riuscirà a resistere anche al potere degli dei e degli Apollyon?
Una serie consigliatissima!!

LIBRI DELLA COVENANT SERIE:
- Tra Due Mondi Leggi la mia recensione
- Cuore Puro Leggi la mia recensione



Commenti

Post più popolari