[Consigli di lettura]#8 Una pausa di lettura consiglia Newton Compton Editori

Buongiorno   PausaLettori  il week si avvicina  ed eccoci con l'ootavo  appuntamento con la rubrica consigli di lettura . Che partiate per il mare , la montagna, i laghi o che rimaniate in città , leggere un libro è il modo giusto per rilassarsi non credete ?! 
In occasione anche della promozione attiva oggi , queste sono le  letture edite  Newton Compton Editori che consiglio😉.  Non lasciateveli scappare!!!
Matrimonio di Convenienza di Felicia Kingsley Leggi la mia recensione qui

Destiny. Un amore in gioco di Lindsey Summers Leggi la mia recensione qui

Hai cambiato la mia vita di Amy Harmon Leggi la mia recensione qui


Non dirgli che ti manca di Alessandra Angelini Leggi la mia recensione qui

Sei l'aria che respiro di Daniela Volontè Leggi la mia recensione qui







Commenti

Post più popolari