[Premio Lettore Fisso al Blog ] Luglio






Buongiorno PausaLettori, torna il Premio Lettore Fisso al Blog.
Per partecipare occorre:

  1. Essere Lettore Fisso del Blog
  2. Lasciare sotto questo post un commento indicando il nome con cui mi seguite come Lettore Fisso e il vostro indirizzo mail.

Chi avrà eseguito correttamente le regole parteciperà all'estrazione del 31 Luglio.
La persona estratta vincerà la copia cartacea di  Destiny. Un amore in gioco .



Buona Fortuna a tutti e partecipate mi raccomando 😉





27 commenti:

  1. Partecipo :) seguo il blog come Chiara Fornasiero. La mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com

    RispondiElimina
  2. 😍 partecipo 😍😍😍😍 ti seguo come ely***
    La mia email è ely281996@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Partecipo ♡ lettore fisso : AlessiaM
    Mail malessia95@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo 😉🐞🍀
    Lettori fissi: Rosy Palazzo

    RispondiElimina
  5. Anche io partecipo molto volentieri!! ❤️❤️ Lettrice fissa Eleonora magnotta mail eloisa23@hotmail.it 💚💚💚 bellissima scelta del libro volevo tanto leggerlo

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri, vi seguo come Ila Luna.
    La mia mail è ilaluna94@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. dato il libro in palio allora, che il karma sia con me ;) eheh
    partecipo volentieri, ti seguo col nome di Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo, lettore fisso Carmela Giordano
    Email carmyeciccio@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Eccomi..ci riprovo...Lettore fisso Patrizia Gangi
    Mail: patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Partecipo. Lettore fisso Laura Colucci
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  11. Seguo il blog come Sisma19 la mia mail è:simonasambuco@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Partecipooo.Seguo il blog come Maya Russo e la mia email è mimmina.hope@gmail.com ♡♡

    RispondiElimina
  13. Partecipo ❤
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho condiviso questo post su Facebook in modalità ( PUBBLICA ) taggando la pagina del blog " Una pausa di lettura "
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210476085432183?pnref=story
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ❤

    RispondiElimina
  14. Partecipo!!!
    Seguo il blog come giovanna lauro
    Mail: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo. Ti seguo come vale2297.
    La mia email è valentina.zanellati@gmail.com

    RispondiElimina
  16. confermo partecipazione con il mio nome
    Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    grazie!

    RispondiElimina
  17. Partecipo con immenso piacere 🍀😍 Seguo il blog come Deborah Russo, la mia mail è rdeborah007@gmail.com
    Grazie per l'opportunità 🍀❤️💚

    RispondiElimina
  18. Partecipo 😍😍 Sono iscritta ai lettori fissi del blog come Rita Zichella ea mia email è. rita.zichella24@gmail.con

    RispondiElimina
  19. Lettore fisso: ale ale
    mail: lexy1993@hotmail.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo 😎🤞🏻🐞 Seguo il blog come LD, la mia mail è lucaf231@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Poppiti Gerardina la mia mail forzaferdy@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Partecipo seguo il blog come Lara Webgirl

    RispondiElimina
  23. Sono iscritta come marta iannella come lettore fisso
    mail: marta.iannella@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. Seguo con il mio nome. La mia mail è : jennifersophianicholas@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Seguo con il mio nome la mail è ceresdraco@live.it

    RispondiElimina
  26. Ciao!!partecipo volentieri!seguo il blog col nome Monica Cateni.la mia mail è monica.cateni83@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Ciao!! Partecipo seguo il blog Come Romeo Sharon la mia email è sharyssh@gmail.com ����

    RispondiElimina