[Premio Lettore Fisso] Mese di Agosto

Buongiorno PausaLettori, anche per agosto sarà attivo  il Premio Lettore Fisso al Blog.
Per partecipare occorre:

  1. Essere Lettore Fisso del Blog
  2. Lasciare sotto questo post un commento indicando il nome con cui mi seguite come Lettore Fisso e il vostro indirizzo mail.

Chi avrà eseguito correttamente le regole parteciperà all'estrazione del 31 Agosto.
La persona estratta vincerà la copia cartacea di un libro (a sorpresa).

Buona Fortuna a tutti e partecipate mi raccomando 😉

E...buone Vacanze😊!!!

69 commenti:

  1. Ciao, 😊 Seguo il blog come Martina Catone e il mio indirizzo mail è martina.catone@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ciao,seguo il tuo blog con il non di Irene Natali. Il mio indirizzo è nataliirene2@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Ciao seguo con il nome alba frascogna. Email amomiomarito2013@libero.it

    RispondiElimina
  4. Tu ci vizi😍😘🍀🍀🍀🍀
    Lettore fisso Patrizia Gangi
    Mail patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono sempre io ...ho dovuto rifare il profilo Google ma sono ritornata😁

      Elimina
  5. Ciao :) seguo il blog come Valentina Zanellati e la mia email è valentina.zanellati@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Cartaceo a sorpresa 😍
    Lettore fisso: Marco Smeraldi
    Email: marco.smeraldi8@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Partecipo ❤
    Come sempre sapete renderci felici... Grazie per questa bellissima opportunità che ci date ❤
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho condiviso questo post su Facebook in modalità ( PUBBLICA ) taggando la pagina del blog " Una pausa di lettura " + 2 amiche :)
    LINK CONDIVISIONE: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210724575684284?pnref=story
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ❤

    RispondiElimina
  8. Cartaceo a sorpresa *_* Neanche un indizio ?
    Lettore Fisso : salvatore illiano
    E-Mail: Salvatoreilliano95@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. Partecipo molto volentieri, anche perché mi incuriosisce la sorpresa... ;-)
    Seguo sia il blog tra i lettori fissi che la pagina facebook come Lara Milano e la mia e-mail è lamarama86@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Partecipo ❤🐞🍀😉

    Lettrice fissa: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Ciao! Seguo il blog con la mail eloisa23@hotmail.it è il nome è Eleonora magnotta... grazie mille di cuore per questa opportunità ❤️❤️

    RispondiElimina
  12. Partecipino *.* ❤❤
    Lettrice fissa ely***
    Email ely281996@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. che meraviglia partecipo!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  14. grazie come sempre della vostra generosità
    confermo partecipazione
    Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    adoro le sorprese

    RispondiElimina
  15. Partecipo..già da tempo lettore fisso con questo stesso nome
    Grazie per il ritorno di questa bella iniziativa <3
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Io ci provo ^^
    Ti seguo già sempre come Romi Rimiesse e la mia mail è: romyb_91@live.it

    RispondiElimina
  17. Sempre qui :)
    Anna Perillo
    enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo!
    Seguo il blog come Rita Zichella
    rita.zichella24@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo!!!
    Lettore fisso: giovanna lauro
    Mail: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo
    Lettore fisso: Carmela Giordano
    Email. carmyeciccio@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Partecipo volentieri! 😊
    Lettrice fissa come Alexandra Scarlatto.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  22. Partecipo con piacere. Lettrice fissa da tempo con il mio nome Laura Colucci
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Partecipo :)
    Seguo il blog come Chiara Fornasiero.
    La mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Wow che idea carina! Partecipo :) sul blog sono iscritta come "ale ale" e la mia mail è: lexy1993@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. Ti seguo con il mio stesso nome, email antonella.diaferio22@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Partecipooo! Seguo il blog come Maya Russo e la mia email è mimmina.hope@gmail.com ♡

    RispondiElimina
  27. Partecipo molto volentieri e ti ringrazio per la splendida opportunità! Incrocio le dita, mi piace l'idea di un libro a sorpresa!!! :) ti seguo sempre come Venera Lowe :)
    venera.lowe@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Partecipo!! :)
    scottodicarloanna@hotmail.it

    RispondiElimina
  29. Partecipo con immenso piacere 🍀🤞🏼 Seguo il blog come Deborah Russo, la mia mail è rdeborah007@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Partecipo e seguo il Blog come L D, questa è la mia mail lucaf231@gmail.com speriamo bene 🤞🏻😎

    RispondiElimina
  31. Ciao a tutti, partecipo volentieri :D seguo il blog come Maria Grazia Murgia e la mia mail è maria.grazia.murgia@tiscali.it in bocca al lupo a tutti/e

    RispondiElimina
  32. Ciao seguo come Sisma19, la mia mail è : simonasambuco@gmail.com speriamo in un pò di fortuna ����

    RispondiElimina
  33. La vincitrice è la numero 16 Michela Martorelli
    Hai vinto "Aspettami fino all'ultima pagina"👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  34. Grazie!!!!!! ��������

    RispondiElimina