[Recensione] Paper Palace The Royals 3 di Erin Watt edito Sperling e Kupfer


 Titolo:Paper Palace The Royals Vol3
Autore:Erin Watt
Edito:Sperling &Kupfer
eBook:€8,99 - uscita 25 Agosto
Cartaceo:€17,90 uscita 5 settembre 


TRAMA:
Siamo solo un groviglio di emozioni selvagge e disperate.
Ella è arrivata a Bayview ormai da qualche mese, ma il tempo è volato. Capita, quando sei impegnata a combattere bulli e a innamorarti. Le ostilità dell'inizio sono soltanto un ricordo, e adesso può contare su una migliore amica che, se non ci fosse, bisognerebbe inventarla, su un fidanzato che tutte le invidiano, su fratelli adottivi che adora e su un uomo, Callum Royal, che è quanto di più simile a un padre Ella abbia mai avuto. Ma le sfide per lei non sono finite. Perché, proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto, e lei e Reed si sono appena ritrovati, il destino è pronto a separarli di nuovo. E questa volta potrebbe essere per sempre. Il futuro di Reed corre infatti sul filo del rasoio. Il suo carattere impulsivo e irascibile e i suoi pugni facili potrebbero avergli giocato un brutto tiro. E la sua tendenza a superare ogni ostacolo con la violenza potrebbe costargli cara. Si è spinto davvero troppo oltre? Ella è una combattente, ed è disposta a tutto per difendere le persone che ama, proteggere Reed, e stare con i Royal. Ma questa volta potrebbe essere troppo persino per lei.


RECENSIONE:
Un finale degno di questa trilogia . Complimenti alle autrici , perché con questo terzo libro sono state capaci di tessere una ragnatela di colpi di scena inaspettati rendendo così la storia avvincente. 
Se Il secondo libro ci aveva lasciato con situazioni irrisolte, il terzo libro le affronta . 
Reed e Ella sono le voci narranti alternate e protagonisti indiscussi di questa trilogia . 
Bugie , tradimenti e passione sono gli elementi caratterizzanti di questa storia. 
Come ho sottolineato nella  mia prima recensione , questa trilogia è la lettura adatta a cui dedicarsi in questo periodo di vacanze . 
Leggera , frizzante , passionale con quel pizzico di intrighi che la rende al top!!!
Quindi per chi se la fosse lasciata sfuggire , cosa aspettate ?! 
Dei Royals sentiremo ancora parlare . Le autrici hanno in programma Novelle dedicate a Gideon e Easton. 

LA MIA VOTAZIONE:

Commenti

Post più popolari