[Recensione]Senza nessun Segreto di Leylah Attar edito Mewton Compton Editori






Titolo:Senza nessun Segreto
autore :Leylah Attar
edito:Newton Compton Editori
ebook:2.99
cartaceo:10
uscita 13 Luglio


TRAMA:

Un normale giorno di shopping sta per trasformarsi in un incubo per Skye Sedgewick. A un passo dalla sua macchina nel parcheggio viene rapita e narcotizzata. Poco dopo sembra arrivata la sua fine: lo sconosciuto la costringe a inginocchiarsi e le tiene puntata una pistola alla tempia. Skye aspetta che parta il colpo mentre recita la preghiera che l’aiutava a dormire da bambina, ma riceve solo un fortissimo colpo alla testa che la tramortisce. Al suo risveglio, l’incubo è ancora al suo fianco, ha i lineamenti scolpiti e uno sguardo impenetrabile. Chi è quest’uomo e perché le è così familiare? Questo è solo l’inizio di una storia sconvolgente, una tempesta di emozioni violente e di sentimenti che travolgono il lettore sin dalle prime pagine. Un romanzo d’amore epico, oscuro e indimenticabile.
RECENSIONE:


Un libro come questo non  si dimentica facilmente . Una storia profonda oscura ed emozionante che ti affascina pagina dopo pagina. Sono sincera,  e vi confesso che l'inizio del libro può trarre in inganno , forse perché parte lento , ma appena la storia prende il via non si riesce più a staccarsene . Questa storia ha il sapore dell'America latina ,  lo ritroviamo nei personaggi e nelle descrizioni . La vendetta e  il risentimento di un passato non risolto , sono "il movente "di questa trama . Una storia oscura  e amara con un retrogusto dolce , che piano piano emerge prendendo il sopravvento . La storia è un intreccio tra passato e presente e ruota intorno a due personaggi ,le quali vite sono il gioco di un destino crudele che li separa e li unisce a suo piacimento . Dove la fiamma di un amore potente risulta essere la loro salvezza perché,  per chi ama davvero "L'amore non muore mai " nonostante tutto . E di "tutto" in questa storia c'è veramente tanto.
Non voglio raccontarvi molto perché credo che questo sia un libro che deve essere scoperto dal lettore attraverso la lettura.
Vi consiglio di leggerlo perché è una storia che regala emozioni , suspance , amore e passione con una scrittura ed una storia eccellenti. 

...qualche volta ci è dato di conoscere la storia di qualcun altro, qualche volta no, ma c’è sempre una storia dietro una storia dietro una storia e tutte sono collegate come anelli di una catena, di cui noi possiamo vedere soltanto una piccola parte...

LA MIA VOTAZIONE :


Commenti

Post più popolari