[Premio lettore fisso al Blog] Mese di settembre


Buongiorno PausaLettori, anche per Settembre sarà attivo  il Premio Lettore Fisso al Blog.
Per partecipare occorre:

  1. Essere Lettore Fisso del Blog
  2. Lasciare sotto questo post un commento indicando il nome con cui mi seguite come Lettore Fisso e il vostro indirizzo mail.

Chi avrà eseguito correttamente le regole parteciperà all'estrazione del 30 Settembre.
La persona estratta vincerà la copia cartacea di un libro (a sorpresa).


Buona Fortuna a tutti e partecipate mi raccomando 😉

27 commenti:

  1. Partecipo!!!
    Lettore fisso: giovanna lauro
    Mail: lauro.giovanna@alice.it

    RispondiElimina
  2. Partecipo con immenso piacere 🍀 Seguo il blog come Deborah Russo, la mia mail è rdeborah007@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Partecipo!
    Sono già una vostra lettrice fissa con il nome semplicemente io Shane.
    Email semplicementeioshane@gmail.com
    Grazie!

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutte/i partecipo con piacere all'iniziativa...sono una lettrice fissa del blog con il mio nome Maria Grazia Murgia, email maria.grazia.murgia@tiscali.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo :) seguo il blog come Chiara Fornasiero. La mia mail è: chiara.fornasiero.90@gmail.com

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri Lettore fisso Lavinia Magnotta mail: laviniamagnotta@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Partecipo!
    Lettore fisso Nicoletta Marasca
    nicolettamarasca88@gmail.com
    Grazie!

    RispondiElimina
  8. partecipo grazie dell'opportunità
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    Marianna di Lorenzo

    RispondiElimina
  9. Partecipo ❤️
    Mi piace l'idea del libro al buio. . . ❤️
    Seguo il blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho condiviso questo post su Facebook in modalità ( Pubblica ) taggando la pagina del blog " Una pausa di lettura " + 3 amiche :)
    Link Condivisione: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10211039579479182?pnref=story
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ❤️

    RispondiElimina
  10. Partecipo volentieri!
    Sono lettrice fissa del blog come Alexandra Scarlatto.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Partecipo 🍀🐞
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  12. Partecipo *_*
    Seguo il blog con il nome Alessia Pellino.
    La mia email: alessia.pellino94@hotmail.com

    RispondiElimina
  13. Partecipo! Seguo il blog come ely*** e la mia email è ely281996@hotmail.it 😊

    RispondiElimina
  14. wow partecipo e condivido! ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  15. Partecipo con gioia. Seguo il blog come maria paonessa. La mia email è Mary-91P@live.it 💙💙💙

    RispondiElimina
  16. Partecipo con piacere,seguo il blog con il mio nome Laura Colucci.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo! :)
    Lettori fissi: Anna Scotto
    Email: scottodicarloanna@hotmail.it
    Grazie!

    RispondiElimina
  18. ti seguo come "cla pratty"
    mail: prattico@inwind.it
    Grazie!

    RispondiElimina
  19. Ti seguo come giusy de stefano e la mia mail é desgiu1974@libero.it

    RispondiElimina
  20. Partecipo
    seguo il blog come Chicca Tamburrino
    FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  21. Partecipo..lettore fisso Patrizia Gangi
    Email: patty_1986@hotmai.it

    RispondiElimina
  22. Partecipo..lettore fisso Patrizia Gangi
    Email: patty_1986@hotmai.it

    RispondiElimina
  23. Grazie per questa bella opportunità! Adoro le sorprese, quindi sarò curiosissima di scoprire il libro in premio *-*
    ti seguo con lo stesso nome ovvero Fedy-Ika InWonderland
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  24. Partecipo! *__*
    lettore fisso: Venera Lowe
    email: venera.lowe@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Sul blog janette Arba email janettearba@live.com

    RispondiElimina
  26. partecipo gfc annamagnani75,mail annamagnani75@libero.it

    RispondiElimina
  27. Partecipi molto volentieri! :D
    Lettore fisso: Romi Rimiesse
    Mail: romyb_91@live.it
    Grazie per l'opportunità 🍀

    RispondiElimina