[Rubrica]#2 Le mie letture del mese: Ottobre



Buongiorno PausaLettori , buona domenica e benvenuto Ottobre . 
Pronti a curiosare tra la mia lista di letture   "previste " per ottobre?

A settembre ho fatto dei cambiamenti sui libri da leggere,  e delle sei  letture previste ne ho lette solo tre più quattro fuori lista  . Peer questo due titoli di settembre li ho inseriti nella lista  di questo mese.
Non riesco mai a rispettare le liste di lettura , e voi?


1.Ripropongo anche per questo mese , Il giardino d'estate di Paullina Simons . Durante il mese di agosto ho letto i primi due libri delle serie , adesso devo assolutamente finirla. 

2.Oltre la passione e Oltre il destino di Lora Leight , tra le mie letture arretrate da recuperare che ripropongo



3.Come due Rette parallele di Alessia D'ambrosio, un self che mi incuriosisce molto


4.The Perfect Boy in uscita per Newton il 19 Ottobre 

e voi , pausalettori cosa avete in programma di leggere questo mese.....?




Commenti

  1. Non ho notato grandissime uscite per questo mese.. credo proprio che recupererò quelle di settembre 😂❤️

    RispondiElimina

  2. Buongiorno
    Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 1.000euros a
    1.000.000 euro ogni persona capace di rispettare le condizioni.
    Il mio tasso d'interesse è pari al 3% l'anno. Se avete necessità di denaro per
    altre ragioni, non esitate a contattarlo per più
    di informazioni. Privati seri ed onesti. Grazie di me
    Contatta per e-mail per ulteriori informazioni: marcdupon18@gmail.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari