[Recensione] L'ordine di Daasanach: Il risveglio di Sara Gatti






Buongiorno PausaLettori visto che siamo
in tema Holloween , quale miglior argomento che parlarvi di un Dark fantasy con un tocco di  gotico.....

"Mi dissi l'umanità deve sapere, anche dopo di me e dopo tutti coloro che furono travolti da questa storia; deve sapere che tra la gente comune si nascondo esseri che di umano hanno solo l'apparenza e alle volte, se indaghi i loro occhi, nemmeno quella." - Sana -



Titolo:L'ordine di Daasanach: Il risveglio
Autore:Sara Gatti
Edito : SelfPublishing 
eBook:€3,00
Cartaceo:€13,00


I fili del destino sono orditi da energie mistiche incontrollabili che vanificano ogni sforzo tentato per impedire alla Profezia di avversarsi. Giorno dopo giorno si avvicina l'inevitabile, ma prima che tutto si compia è necessario che due vite si intersechino.
Sana e Matt cadono nella peggiore delle trappole, quella della passione travolgente. Lei è alla ricerca di una nuova identità mentre lui rinnega la propria.
Il loro amore nasconde un'insidia che li pone su due piatti della stessa bilancia, nella terribile scelta che li vedrà uno difronte all'altro.
Amore e passione si scontrano con magia e mistero.
Mentre sullo sfondo si prepara l'Apocalisse, i personaggi che si avvicenderanno in questa storia vivranno forti emozioni, instaureranno relazioni di amicizia, sperimenteranno il dolore, si ameranno, si odieranno. Si daranno battaglia in uno scontro che mieterà vittime su entrambi i fronti.
Un dark fantasy che mette a nudo i due protagonisti e dove la realtà non è quella che appare.


RECENSIONE:

Una lettura molto particolare ed originale  . Sana di origini italiane , insieme all'amica Mag raggiunge il proprio sogno , ovvero fare l'ultimo anno di università nella famosa Yale. Sana non aspettava altro che poter fuggire dalla sua famiglia e dalla piccola cittadina nella provincia di Milano. Certe volte desiderare qualcosa che cambi radicalmente la propria vita può avverarsi e anche in modo molto più profondo di quanto ci aspettiamo
, e questo Sana lo sa bene. Da quando i suoi occhi si sono scontrati con quelli di Matt la sua vita è cambiata. Matt e Sana sono legati da un qualcosa di inspiegabile che li attrae come una calamita anche se sbagliato . 
Sana si trova coinvolta in sensazioni ed immagini che non riesce a comprendere ma che sono inspiegabilmente legate a Matt. Un mistero e una pericolosa verità li
unisce. Matt vorrebbe essere quello che non è , rinuncerebbe a tutto pur di salvare Sana , anche alla sua stessa vita , ma ahimè il destino ha in serbo qualcosa di diverso per loro . 
Questo è il primo capitolo di una trilogia . Il genere è un mix tra  Dark , Fantasy, Gotico che fa da cornice ad una bella storia d'amore. La storia di concentra sui personaggi di Sana e Matt   che sono alla ricerca della verità che lì lega  . La storia parte lenta , ma poi esplode incuriosendo con il mistero che si cela dietro la storia.  
Sono stata coinvolta dalla storia e sono curiosa di scoprirne l'evoluzione . La storia è da quattro rose ma ahimè mi sento di darne solo tre per gli errori trovati nel testo.

LA VOTAZIONE:

Commenti

Post più popolari