[Recensione] Cercasi fidanzato per Natale di Eleonora Mandese




Buongiorno Pausalettori,il Natale si avvicina e adoro in questo periodo leggere  storie che richiamano la magia del periodoNatalizio , e voi? 


Titolo:Cercasi fidanzato per Natale
Autore:Eleonora Mandese
Edito :SelfPublishing
eBook: Gratis KU -€0,99

Elizabeth Baker non crede nella fortuna. Come potrebbe?
La sua vita è un puzzle incompleto di rimpianti, lavoro insoddisfacente e singletudine acuta. Tra serate in compagnia di una bottiglia di vino e risvegli in una redazione giornalistica gremita di donne in menopausa, la sua unica ancora di salvezza ha due occhi blu ed è il direttore del giornale per cui lavora: Paul Grey.
Il solo suono del suo nome è sufficiente per far perdere i sensi a qualsiasi essere umano provvisto di ormoni.
Peccato che Eli non sappia che qualcuno la stia osservando da molto, troppo tempo ed è disposto a fare qualsiasi cosa per renderla felice.
Cosa succede se una fantasma pasticciona si intromette nella sua vita promettendole di esaudire qualunque suo desiderio?
Eli è nel panico, sa perfettamente che tutto questo non può essere reale: ma se proprio dovesse esprimere un desiderio, un fidanzato perfetto è tutto ciò che vorrebbe per Natale...


La mia opinione su ....

E  se quando proprio tutto va per il verso sbagliato  arriva improvvisamente la possibilità di esprimere un desiderio , siamo in grado di sapere esattamente cosa  ci può rendere felici ? Elizabeth sono anni che non riesce a combinare niente di buono nella sua vita . Non ha soddisfazione in quello che fa,  e neppure in chi la circonda . Ma quando per lei magicamente arriva la possibilità di raggiungere la felicità in un battito di ciglia   grazie ad una giovane fantasma apparsa dal niente , capisce che forse  ogni tanto ci dovremo soffermare più sulle semplici cose e sulle persone che ci vogliono veramente bene , che ambire alla perfezione . 
Perché bellezza,  perfezione e successo forse li può impersonificare solo MR.Grey , ma nella vita , quella vera,  sono più importanti altre cose .Elizabeth si accorge che forse il  desiderio espresso non la conduce alla felicità,  ma al disastro .E quando questo accade ci rendiamo conto che per arrivare a capire quali sono veramente le persone e le cose  che ci rendono felici , forse bisogna rischiare di perderle. 
Una commedia frizzante e romantica che regala qualche ora di spensieratezza.

LA MIA VOTAZIONE:



Commenti

Post più popolari