[BlogTour] Recensione Candance Brewer - Night Whispers J D Greene



Buongiorno Pausalettori e Benvenuti a questa ultima tappa del BlogTour dedicata al secondo libro della serie Candance Brewer , Night Whispers 
Di . J.D. Greene. Una serie originale e brillante che vi consiglio !!



Titolo:Candance Brewer - Night Whispers 
Autore:  J.D. Greene
Editore:  self published
Genere:  Dark/Paranormal Romance Pagine stampa:  419
Titolo della saga:  Candance Brewer Numero capitolo della saga:  2
Libro precedente:  The Dark Rose
Data prenotazione:  30 Gennaio 2017
Data di Pubblicazione:  14 Febbraio 2018 Disponibile su:  Amazon
Prezzo ebook:  2,99 € Gratis KU
Prezzo versione copertina flessibile:  12,50 
Acquistalo qui 


Candance Brewer non è più una ragazza come le altre.Da quando ha conosciuto il tenebroso Lucien, il fratello del suo amato Francis, sa di possedere un potere che le consentirebbe di dominare gli altri. Tutti gli altri; anche chi ama. Lei è una alfa. Ma la sua vita deve ancora subire delle drammatiche svolte prima che trovi il modo per convivere con la nuova forza che sente scorrere nelle vene.Contesa tra i due fratelli, dovrà collaborare con loro per scoprire quale delle altre famiglie voglia spodestare Lucien e se qualcun altro voglia sottrarla a Francis, con lo scopo di rinforzare la propria stirpe.Mentre farà i conti con questa nuova sé, sarà costretta anche ad affrontare i segreti sulle proprie origini e sulla sua famiglia.Senza sapere di chi possa fidarsi veramente.




LA MIA OPINIONE :

Abbiamo conosciuto i fratelli Rosebelt e Candance nel primo libro della serie Dark Rose, ma se nel primo libro abbiamo avuto modo di conoscere i protagonisti ed avere una infarinatura di ciò che sono  , in questo secondo libro entriamo nel vivo della storia . Abbiamo lasciato una Candance con la consapevolezza di aver ereditato dalla sua famiglia un grande potere , che lei stessa non sapeva di avere .  Ma come riuscire a gestire questo potere le è estraneo. E se da una parte questa sua nuova capacità le regala una grande forza e adrenalina , dall’altra ha paura che questo  nuovo cambiamento in lei,  possa allontanarla da chi le sta accanto e ama , primo fra tutti Francis . 
Da quando Lucien è entrato nella vita  di Candance svelandole la sua  vera natura ,  tra lei e Francis sembra  sempre tutto in equilibrio precario . L'attrazione mista ad odio che la lega a Lucien diventa sembra meno controllabile.
Con questo secondo libro iniziamo a conoscere quelli che sono gli intrecci che si nascondono dietro le famiglie più potenti del mondo .E quali legami le legano tra loro.
Ma di chi  Candance potrà veramente  fidarsi,  quando anche le persone che più amava  le hanno voltato le spalle ? Quanto  lei è importante per le quattro famiglie più potenti del mondo ? Una storia diversa e frizzante che abbraccia vari generi e dal quale resterete piacevolmente colpiti e curiosi di scoprirne il seguito . 


La mia votazione:


Leggi qui la mia recensione sul primo libro della serie Dark Rose. 

CALENDARIO BLOG TOUR

Commenti

Post più popolari