[Rubrica]#34 5 cose che ...5 libri di cui vorrei facessero una serie tv





Salve Cari Lettori  , ecco a voi il trentatquattresimo  appuntamento di Una Pausa di Lettura alla rubrica   "5 cose che".... . La Rubrica è stata creata da Twin Book Lovers.

Argomento di oggi 5 libri di cui vorrei facessero una serie Tv

Leggere scatena la nostra fantasia  e ci porta ad immaginare luoghi e personaggi del libro.
Ecco i cinque libri che istintivamente vorrei vedere riprodotti in serie TV.


Schegge di Verità di Monica Lombardi è un thriller con un tocco di romance che ti lascia in suspance per tutta la lettura . Sono sicura che ci siano tutti presupposti per poterne fare una serie .



Il cavaliere d’inverno di Paulina Simons. Quante di noi non vorrebbero vedere l’ amore di Tatiana e Alexander  riprodotto in una serie tv ?? Io si!!



Lady O di Charlotte Lays . Per tutta la lettura di questo fantastico libro mi passavano in testa le immagini delle scene di questa storia e penso che una serie Tv ne verrebbe fantastica.


Il leone di Roma di Adele Vieri Castellano. Questo libro ha la storia giusta per una bellissima serie  ad ambientazione storica . Mi immagino già i personaggi.



L’incastro  (im)perfetto di Collen Hoover . Ultimo ma non ultimo ad aggiudicarsi il posto tra i cinque libri che vorrei vedere riprodotti in serie TV. 
Quante di noi da una vita stanno sognando che la storia di Tate e Miles venga riprodotta??


Cari pausalettori e voi quale libro vorreste vedere riprodotto ? Non vedo l’ora di saperlo.
Buon week e Buona Pasqua

Commenti

  1. Ciao, dei libri che hai indicato tu ho letto solo l'incastro imperfetto che è purtroppo il libro che mi è piaciuto di meno della Hoover!:( Comunque grazie per gli spunti! :)

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia, Vale, grazie! <3 E la storia potrebbe continuare in un unico continuum con Schegge di ricordi! Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  3. Concordo sul Cavaliere d'inverno, L'incastro (Im)perfetto devo leggerlo; gli altri non li conosco; qui le mie scelte: http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2018/03/5-cose-che-23-5-libri-di-cui-vorrei.html

    RispondiElimina
  4. Ciao, purtroppo non ho letto nessuno di questi libri.

    RispondiElimina
  5. conosco solo Il cavaliere d'inverno, vado a spulciare le trame degli altri ^^

    RispondiElimina
  6. Tra tutte, forse seguirei la serie dell'Incastro IMperfertto, ma non sono proprio nelle mie corde XD

    RispondiElimina
  7. Non li ho mai letti. Però mi ispira molto "Il cavaliere d'inverno", ho sempre letto belle recensioni.

    RispondiElimina
  8. Ciao! Io speravo in un film per la storia della Hoover ma al momento sembra sia saltato. Mi hai incuriosita con Schegge di verità, sembra un libro che potrebbe piacermi, me lo segno :D

    RispondiElimina
  9. Ciao! Non ho letto nessuno di questi libri ma ho in TBR da molto tempo il cavaliere d'inverno e, da quel che so, si presterebbe moltissimo per una serie :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari