[Recensione ] Vieni a vedere perché di Amabile Giusti





Titolo:Vieni a vedere perché
Autore:Amabile Giusti
Edito:Selfpublishing
Ebook:-€3,99 Ku

Quando hai appena compiuto trent’anni, hai un lavoro che ti piace un sacco e un ragazzo terribilmente sexy, cosa puoi chiedere di più alla dea bendata? 
Che si tolga la benda, magari. Perché, mentre la fortuna è cieca, la sfortuna ci vede benissimo. Nell’arco di pochi giorni, infatti, Carlotta si ritrova a dover fare i conti coi dispetti della solita sfiga. Perde il lavoro, la sua strampalata famiglia torna a starle col fiato sul collo e il suo ragazzo, Luca, comincia a non raccontargliela giusta. Accidenti a lui: la sua agente letteraria è la versione in carne e ossa di Jessica Rabbit!
Torna la tenera e imbranata Carlotta, alle prese con nuove esilaranti avventure: la ricerca di un nuovo lavoro, una rivale in amore bellissima che non intende mollare l’osso, due amiche mezze matte e un esercito di parenti a dir poco originali.
Riuscirà l’amore a vincere sui dubbi e la gelosia? Di sicuro Carlotta è disposta a tirar fuori le unghie, in special modo adesso che a darle manforte c’è un’inaspettata complice.


La mia opinione : 

Vieni a vedere perché è il seguito tanto atteso di Trent’anni e li dimostro , che vede protagonisti la fantozziana Carlotta e il bellissimo scrittore Luca .
In questo nuovo capitolo della loro storia scopriamo cosa succede e quali sono le evoluzioni del loro strambo rapporto dopo la scoperta dei loro sentimenti.
Riuscirà Luca a rinunciare alle tentazioni di guardare altre donne? E Carlotta riuscirà finalmente a dargli fiducia e a credere a lui?
Come si dice l’amore non è bello se non è litigarello e qui vi assicuro ne vedremo delle belle !!! Nuovi personaggi entreranno in gioco a sconvolgere il precario equilibrio di Carlotta e Luca, mentre alcuni personaggi già noti ci stupiranno per il loro cambiamento. Non mancherà l’invasione della madre di Carlotta che con la sua immensa famiglia sarà una presenza ingombrante nella vita della figlia . Anche sulle migliori amiche di Carlotta ci saranno delle novità . 
In una chiave ironica e ricca di dolcezza Amabile giusti ci racconta il perfetto “the end” di questa storia che stavamo tutti aspettando . Carlotta e Luca mi mancheranno . 

                                  Votazione:
                  


Commenti

Post più popolari