[Recensione]For The love of English di A.M.Hargrove Edito Quixote Edizioni


Titolo: For The love of English
Autore: A.M.Hargrove
Edito:Quixote Edizioni 
EBook €4,99 
Cartaceo €15,90
acquistalo qui 

Beckley Bridges, padre single, è sexy da far paura. Sul serio, è la cosa più bollente da quando è stato creato il sole, tanto che se gli rompi un uovo addosso, quello inizia a sfrigolare. Quindi qual è il problema? Che è anche uno stronzo colossale. Lo odio, quel bastardo. Cerco di evitarlo in ogni modo, ma per qualche motivo salta fuori ovunque io vada.
Il vero problema, però, è sua figlia, English. È un’adorabile, eccentrica bambina di prima elementare, e la cosa più dolce da quando hanno inventato il tè freddo. Ed è una dei miei scolari, ma è anche l'amore della sua vita. Perciò devo per forza avere a che fare con lui a livello professionale. Non è semplice. Su una scala che va da facile a difficile, avere a che fare con Beckley Bridges è come avere a che fare con delle unghie che grattano sulla lavagna.
Ma dato che la madre di English cerca di ottenere la custodia, dopo averla abbandonata sulla porta di Beckley quando era una neonata, lui è disposto a fare tutto il possibile per tenerla con sé.
È per questo che mi ha fatto la proposta.
E per quanto la cosa possa sembrare folle, mi sono ritrovata a pensarci su.



La mia opinione : 

La mia opinione sicuramente è più che positiva per questa autrice . La storia è intrigante ed alterna momenti di estrema dolcezza a momenti molto piccanti . La storia vede protagonista una ragazza di venticinque anni alle prese con il suo primo giorno di insegnamento tanto atteso , dopo un passato doloroso e tortuoso del quale non vuole parlare.  Tra le sue nuove alunne della prima elementare spicca questa dolcissima bambina di sei anni ,English . Ma se tanto simpatica è la bambina , lo stesso non si può dire di suo padre che nonostante sia bello da far paura si dimostra inizialmente molto odioso . Il primo approccio tra la maestra Sheridan e il tenebroso babbo di English non è dei migliori , ma come ogni storia rosa che si rispetti ad un certo punto il destino li fa incontrare fuori dalla scuola e bang scatta la scintilla .  Tra loro non é subito tutto intenso  , ma i presupposti ci sono tutti  per farlo diventare anche perché per Beck la maestra di English , potrebbe essere l’unica salvezza per garantire la felicità a sua figlia . Un romanzo rosa con un tocco di erotico( alcune scene sono veramente bollenti) . Una trama che ha bilanciato bene la parte della storia d’amore dei due protagonisti con la parte  che vede protagonista la piccola English contesa tra i due genitori naturali . Che poi se vogliamo , il merito dell’incontro tra Beck e Sheridan è   proprio
della piccola English . English è descritta come una bambina vivace sempre sorridente con una spiccata fantasia e una passione per il disegno e per le favole . Le descrizioni sono talmente dettagliate che non è difficile immaginarla . Sheridan è descritta come una ragazza minuta , molto dolce che però  nasconde un lato da guerriera che nessuno le assegnerebbe. Beck è Beck e fa sospirare quindi a voi l’immaginazione . Insomma tirando le somme , la storia mi è piaciuta e ve la consiglio !! 



Votazione :




Commenti

Post più popolari