[Review Tour] Naked Truth -Secret life Series di Valentina Ferraro Les Flaneurs Edizioni



Buongiorno Pausalettori e benvenuti al Review Tour ci Naked Truth di Valentina Ferraro , primo libro della serie Secret Life .
Una storia che mi ha fatta innamorare e mi tenuta sveglia tutta la notte. Non lasciatevela scappare.



Titolo: Naked Truth – Secret Life Series #1
Autore: Valentina Ferraro
Editore: Les Flâneurs Edizioni
Prezzo: 3,99€
Acquistalo qui


Mason e Nikky non potrebbero esserepiù diversi.

Lei, originaria di un paesino del Delaware, proviene da una famiglia umile e ha costruitosulle parole "sacrificio" e "indipendenzatuttala sua vita. 

Lui è la pecora nera di una delle famiglie più in vista del Rhode Island, ripudiato per aver scelto di seguire i propri sogni.
 Lei è la “brava ragazza della porta accanto”, studentessa modello alla NYU e senza grilliper la testa. 
Lui incarna alla lettera la definizione di “bello, tatuato e inaffidabile”.

Eppure, complice una notte brava ad Atlantic City, Mason e Nikky si ritrovano a desiderare di cambiare le carte in tavola, di lasciarsi andare, di oltrepassare il limite e di mischiare le loro vite come gli ingredienti di un cocktail improbabile ma incredibilmente irresistibile.
Perché la nuda e cruda verità è che di fronte alla passione nessuno è immune...


La mia opinione:

Naked Truth è una di quelle dolci storie che non vorresti mai finire di leggere . E’ quel rosa che  non ti aspetti che regala emozioni al lettore .
Naked Truth (nuda verità) ci racconta di quanto avvolte un bluff si possa prendere gioco di noi positivamente e quanto quell’azione condizionata  dal bluff, possa cambiare radicalmente la vita di una persona . Di come un week end ad Atlantic city partito per un “esperimento al casinò”,  possa trasformarsi in qualcosa di inaspettato,  e come rischiare per scherzo  di andare oltre i limiti porti inevitabilmente a delle piacevoli conseguenze. Lo scherzo nasconde sempre un fondo di verità e a giocare con il fuoco si rischia di bruciarsi e questo Mason e Nikky lo sanno.
Nikky e Mason dopo la laurea in ingegneria informatica decidono di specializzarsi nella realizzazione e programmazione di videogiochi.  Nikky condivide il suo appartamento con l’amica Erin mentre Mason condivide un appartamento con  gli amici Max e Evan.
Tutti amici diversi tra loro  ma che inspiegabilmente si trovano ad essere un gruppo.  Mason per Nikky è sempre stato il più insopportabile ed odioso del gruppo . Loro due appartengono a due monti diversi , ma nonostante questo  si trovano entrambi a lavorare duramente per arrivare a raggiungere i propri obiettivi. Infatti quando per gioco ad Atlantic city , uno sconosciuto propone loro di pescare una fisches e di tentare la fortuna , loro non se lo fanno dire due volte , pescano. Qualunque somma vinta potrebbe servire ad aiutargli nel coprire le spese per il loro futuro. Purtroppo ( o menomale )  entrambi , non avevano fatto i conti con un “siero della verità “ e con un sacco di sentimenti messi a tacere per una promessa. Questi imprevisti andranno a  scombussolare i loro piani di risparmio e non solo.
La scrittrice in questo primo libro di questa serie ci propone una storia frizzante , dolce ed emozionante   . Personaggi con il quale entri subito in sintonia. Nikky non  è la classica super modella , ma una ragazza semplice e minuta che si veste di tshirt , jeans e Allstars. Mason è il ragazzo da sogno, occhi azzurri tatuaggi , ma scontroso e sfuggente . Due ragazzi che  si conoscono da sei anni ma che non si erano mai visti oltre , che si trovano ad iniziare “una nuova vita “ per gioco.  Questo libro mi ha tenuta sveglia tutta la notte , non riuscivo a staccarmi da questa storia.  Il sole e l’estate si avvicinano e queste sono le storie che amo leggere  che regalano colore alle mie giornate e mettono di buon umore . Non lasciatevela scappare.


Votazione :


CALENDARIO REVIEW TOUR:


Commenti

Post più popolari