Recensione L'amore non è per tutti di Francesca D'Isidoro SelfPublishing

Titolo: L'Amore non è per tutti
Autore :Francesca D'Isidoro
Self Publishing
eBook: €0,99 -Gratis Kindle unilimited

TRAMA:
Vittoria è una ragazza di trent'anni con un'esistenza, tutto sommato, tranquilla: ha un lavoro che la soddisfa; una famiglia solida, anche se un tantino ingombrante e degli amici un po' impiccioni ma adorabili.
Una mattina, però, il suo bel mondo improvvisamente crolla: Alessio, l'amore della sua vita, l'uomo con cui ha una relazione clandestina da sei anni, sta per sposare la sua fidanzata storica.
Presa dallo sconforto più totale, Vittoria decide così che l'unico modo per buttarsi quell'amore sbagliato alle spalle è rimettersi in gioco. Senza pensarci due volte, accetta un lavoro in un'altra città e ricomincia da zero. Sarà proprio lì che Vittoria incontrerà il dolce e bellissimo Gabriele, con il quale tornerà a vivere, a sorridere e ad amare.
Ma proprio quando la sua vita sembrava aver ripreso la giusta piega, il passato tornerà prepotente a bussare alla sua porta...

RECENSIONE:
Buongiorno cari Booklovers , stamani vi parlo di un libro romantico  e carino , una lettura molto simpatica  da leggere in questi giorni estivi .
"L'amore non è per tutti" parla di Vittoria , una ragazza semplice e solare con l'unico difetto di essersi innamorata della persona sbagliata :Alessio.
Lui super fidanzato con Barbara (sembra per gratitudine) , lei sua Amante (senza speranze ) ormai da 6 anni .
Il giorno , che Vittoria , per posta riceve la partecipazione del matrimonio di "Alessio e Barbara " capisce di aver toccato il fondo , quindi approfitta dell'improvvisa lettera di proposta di assunzione di una banca,  e si trasferisce da Pescara a Bari .
Lontano dagli occhi lontano dal cuore.
Facile a dirsi è difficile a farsi , in quanto per lei Alessio era tutto.
Ma poi però arriva Gabriele , bello , intelligente e simpatico , che sembra essere riuscito a farle dimenticare ( almeno in apparenza) Alessio.
Però si sa quanto sia difficile dimenticare " il vero Amore" . Tornata a casa con Gabriele per presentarlo ad Amici e Parenti , Vittoria si troverà a prendere delle decisioni e a sconvolgere la sua vita .
Perché il passato , quando torna devi avere il coraggio di affrontarlo .

"L’amore non è per tutti. L’amore è per chi ha il coraggio di mettere tutto in discussione. Per chi ha la forza di combattere. Per chi non si arrende di fronte alle difficoltà. "

Il personaggio di Vittoria è molto
Simpatico , un po' dolcemente tragi- comico , ma comprensibile , visto che ha da fare con tutti quei parenti ed amici che vogliono sempre avere l'ultima parola sulla sua vita. Si , perché questo libro è un libro molto " affollato" come la " classica famiglia del sud".
Alessio , è Alessio ....prima lo odi e poi lo lascio scoprire a voi....!!!
E L'affascinante Gabriele,  affermato avvocato penalista che guida una Ferrari , riuscirà a sconfiggere i fantasmi nel cuore di Vittoria?!!
Un triangolo Amoroso ...simpatico e Romantico che sicuramente vi incuriosirà !!!





Commenti

Post più popolari