[Recensione ] La vendetta degli Dei di Jennifer L Armentrout edito Harper Collins Italia




Buongiorno PausaLettori,passato un buon week ? Il mio  l'ho trascorso tra i campi di calcio a inseguire il mio baby calciatore. Ma tra una partita e l'altra si trova sempre il tempo per dedicarsi alla lettura , sopratutto se si parla di autrici come la Armentrout. Infatti oggi vi parlo quarto libro della Serie Covenant !! Per chi non avesse ancora iniziato a leggere questa serie, cosa aspettate , super consigliata!!



Titolo:La vendetta degli dei - Covenant Series #4
Autore:Jennifer L.Armentrout
Edito:Harper Collins Editore
eBook:€6,99
Cartaceo:€16,00

Alexandria ha sempre avuto paura di due cose: perdere se stessa dopo il Risveglio, ed essere ridotta in servitù per mezzo dell'elisir. Ma l'amore è sempre stato più forte del fato e Aiden è pronto a dichiarare guerra all'Olimpo e al lato oscuro di Alex pur di riaverla con sé. 
Intanto il mondo è sull'orlo del caos. Gli dei hanno già ucciso una moltitudine di persone e potrebbero distruggere intere città nel tentativo di impedire ad Alex di cedere il suo potere a Seth, il primo Apollyon, rendendolo così l'invincibile Sterminatore di Dei. E interrompere l'oscuro legame tra lei e Seth non è l'unico problema, perché la sola persona che potrebbe sapere come arginare il disastro è morta da secoli. Ad Alex e Aiden non resta dunque che penetrare negli Inferi per parlare con lei e poi trovare il modo di tornare indietro. È un'impresa disperata e i pericoli in agguato sono inimmaginabili, eppure non esiste altro modo per impedire a Seth di diventare lo Sterminatore... o ad Alex di prendere il suo posto.
La vendetta degli dei è il quarto romanzo dell'attesissima Covenant Series.




RECENSIONE
Dopo il risveglio Alex non è più se stessa , ma  si trova continuamente a dover combattere una guerra interiore tra mente e cuore. Il legame con Seth è forte e la condiziona a tal punto da non sapere più da che parte sia la verità. Fortunatamente ha  intorno  persone che credono in lei e disposte a fare di tutto per proteggerla . Primo  tra tutti Aiden,  che farebbe di tutto per Alex, anche mettere in pericolo la propria vita. 
Il terzo capitolo della Serie Covenant ci aveva lasciato con il risveglio di Alex . Questo quarto capitolo ci racconta cosa vuol dire per Alex diventare un Apollyon , la sua crescita e la presa di consapevolezza di questo grande potere.
La prima parte del libro ha un ritmo frenato  ,  in quanto ci racconta  di Alex e dei suoi pensieri interiori  . Nella seconda parte del libro, presa conoscenza della vera natura del suo potere e del suo cuore ,  ci troviamo davanti ad una Alex diversa,  in lotta contro il tempo e contro qualcuno e qualcosa di incontrollabile  .In questa parte del libro , il ritmo della storia è più coinvolgente e più dinamico  .
 Il finale anche questa volta ci lascia a bocca aperta e  con la speranza che presto sia possibile  leggere il quinto e l'ultimo capitolo delle serie. 
Come sempre questa autrice  mi lascia soddisfatta della storia e degli
intrecci che riesce a costruirci al suo interno. La Armentrout è una garanzia e qualsiasi genere scrive è un successo . 


LA MIA VOTAZIONE :




LA SERIE COVENANT:

Commenti

Post più popolari