[Recensione] Pink Lady di Charlotte Lays





Buongiorno Pausalettori :) oggi vi parlo di  una vera e propria favola  che mi ha tenuto compagnia la notte di Natale . 





Titolo:Pink Lady 
Autore: Charlotte Lays
Edito Self
eBook€2,99
Seconda Edizione

Scappare dalla campagna toscana e approdare a New York non è stato semplice per Allegra, e anche se può contare sull’amicizia dei suoi colleghi, la ferita che l’ha portata a fuggire dalla propria famiglia ancora brucia. 
Una storia finita male, bugie con le quali fare i conti e una vita sessuale del tutto fallimentare sono i pesanti bagagli con cui deve convivere, almeno finché una mattina il tacco delle sue Louboutin non si incastra in un tombino e Tim Butler la trae in salvo come un novello Superman. 
Bello come un supereroe, ma dall’ego smisurato, Butler entra nella vita di Allegra come un tornado di passione e amore, generando una vera e propria rivoluzione dei sensi difficile da gestire senza esserne travolti. 
Ma un tornado, si sa, porta con sé tutto ciò che incontra sulla propria strada, e Allegra sta per scoprire a caro prezzo quanti detriti possano esserci nel passato di Tim.




La mia opinione : 

La scelta della mia lettura di Natale non poteva essere casuale . Visto che la notte di Natale é un po’ magica , non potevo che scegliere una bellissima favola a farmi compagnia. La scelta di Pink Lady è stata più che azzeccata . Sono entrata immediatamente in sintonia con il personaggio di Allegra , e poi Tim , chi è che non entrerebbe in sintonia con lui . Da Toscana e da chi ha vissuto un’esperienza lavorativa nella moda a  Newyork , mi sono sentita immediatamente travolta in questa storia dove non mancano passione , ironia e suspance . Come sempre lo stile di Charlotte Lays è inconfondibile . Nello stesso libro riesce a regalarti sorrisi e sospiri . Storie da cui riesci difficilmente a staccarti e che lasciano il buon umore . Perché alla fine non é questo che cerchiamo in un libro? Certo che sì !!!
Un po’ come nelle favole ,e per colpa di una scarpetta , il destino in una mattina newyorkese come tante,  fa incontrare Allegra e Tim . Dispotico lui e autoritaria lei,  vi assicuro che non mancheranno di tenerci sulle spine . Una serie di personaggi  chiave gireranno intorno alla storia rendendo la stessa molto coinvolgente  e interessante . Una lettura che farà battere il vostro cuore e che io vi consiglio .


LA MIA VOTAZIONE:

Commenti

Post più popolari