[Recensione]The Dark Rose Candance Brewer di JD Greene




Buongiorno Pausalettori :) oggi vi parlo di una lettura che mi ha piacevolmente colpito . Il primo volume di una serie dove una ragazza inconsapevole della sua vera natura si troverà coinvolta in un triangolo amoroso tra   due fratelli, i  Rosebelt . Ma mentre Francis ha le sembianze di un angelo , il cinico e glaciale Lucien impersona il potere assoluto . 



Titolo: Candance Brewer – The Dark Rose
Autore: JD Greene
Edito:Self
Ebook 2.99 -Gratis KU
Cartaceo:€ 11.90
Acquistalo qui 

La vita di Candance Brewer sembra destinata al successo: frequenta Legge a Yale, i suoi amici l'adorano, è bella e stimata. Niente sembra frapporsi tra lei e il desiderio di diventare un avvocato, fino a quando l'incontro con un misterioso e bellissimo studente di medicina la travolgerà. S’innamorerà testardamente dello sfuggente Francis e farà di tutto per conquistarlo, ignorando le conseguenze che il loro amore avrà sulla sua vita.La storia con Francis Rosebelt la trascinerà verso una realtà in cui nulla è come sembra. Candance dovrà fare i conti con il terribile Lucien, il fratello di Francis, e i segreti della loro potente famiglia.Tutto quello che ha sempre pensato di sé verrà capovolto e si troverà ad essere combattuta tra i due fratelli.Da un lato Francis, il ragazzo perfetto dalla bellezza radiosa e aperta, generoso e sensibile, disposto sempre a sacrificarsi per tutti. L’uomo che le dà forza e sicurezza, l’amore della sua vita.Dall’altro Lucien, misterioso e cinico, un uomo spregiudicato dalla bellezza angelica e il fascino torbido, verso il quale sentirà emergere un’affinità istintiva che andrà oltre l’amore.Chi sono in realtà i due fratelli? E che ruolo ha Lucien nella prima causa legale che Candance si trova ad affrontare nel suo tirocinio?La risposta a queste domande aprirà le porte a nuovi e più inquietanti quesiti su sé stessa e a una nuova visione del mondo.
La mia opinione:

Una ventata d’ aria fresca e originale è arrivata tra le mie letture con Dark Rose. Un romance dalle mille sfumature ,  misterioso  che conquista fin dai primi capitoli.
Candance è una ragazza determinata che non manca mai di raggiungere i propri obiettivi. Ha due amiche con il quale condivide tutto e il suo sogno di laurearsi a Yale in giurisprudenza si sta per avverare. Proprio durante una delle sue ricerche universitarie la sua attenzione viene catturata dal biondo e angelico Francis. Francis è uno studente di medicina alle soglie della laurea. Il primo impatto tra di loro è sfuggente , sembra che lui la voglia in tutti i modi evitare , ma poi il destino li rimette nella stessa strada e da li sarà impossibile per entrambi resistersi. Intorno a Francis alleggia un’aurea misteriosa , la sua famiglia e il suo passato sembrano nascosti da qualcosa che a Candance  sfugge e non riesce a capire. Nel voler fare ravvicinare Francis al suo passato, Candance innescherà un meccanismo pericoloso , di cui neanche lei immagina i risvolti, soprattutto per lei e la sua vita . Lucien il fratello di Francis invitato da Candance ad entrare nelle loro vite ,  , inconsapevole delle conseguenze, porterà non poco scompiglio nella vita di Candance,  tanto da mettere in dubbio lei stessa e i suoi sentimenti. Anche  la vita del fratello Francis verrà messa in subbuglio  aprendo porte di un passato oramai chiuso , ma disposto a riaprirlo solo per proteggere Candance . Sono stata  piacevolmente travolta dal meccanismo che crea la storia nell’intrecciare  i suoi personaggi ,  nel  mistero che li lega tra di loro e  nel triangolo amoroso nel quale Candance si  trova , combattuta tra cuore , ragione , sentimento e istinti che neanche lei immaginava avere , e che non vedono l’ora di emergere. Un Lettura consigliatissima.


LA MIA VOTAZIONE:

Commenti

Post più popolari